Testimonianze

Si spengono le luci del capannoneLa musica non si sente più Il rumore della gente in festa incomincia a calareIl Bar smette di aprire bottiglie di vino e spillare birreLa cucina non sforna più prelibatezze tipiche della nostra zonaI camerieri possono vivere sereni.. non avranno più paura di far cadere qualcosa dai vassoiLe cassiere non devono più ripassare matematica per non farsi trovare impreparate nel dare il restoSi ritorna alla vita di tutti i giorni, normale, monotonaLe storiche “Tende ” della Domenica della Festa vengono ritirateLa chiesetta torna ad essere un posto ricco di significato, e viene chiusa a chiave

Si spengono le luci del capannone La musica non si sente più Il rumore della gente in festa incomincia a calare Il Bar smette di aprire bottiglie di vino e spillare birre La cucina non sforna più prelibatezze tipiche della nostra zona I camerieri possono vivere sereni.. non avranno più paura di far cadere qualcosa dai vassoi Le cassiere non devono più ripassare matematica per non farsi trovare impreparate nel dare il resto Si ritorna alla vita di tutti i giorni, normale, monotona Le storiche "Tende " della Domenica della Festa vengono ritirate La chiesetta torna ad essere un posto ricco di significato, e viene chiusa a chiave... Tutto ciò sancisce la fine della Festa, e rende ancora più intrigante ed impaziente l'attesa per l'anno nuovo. La Festa della Rusà ha il potere di riunire un'intera comunità, giovani anziani che siano, facendo sì che questi possano fare Festa tutti insieme senza distinzioni. La Festa della Rusà significa rimanere svegli fino alle 4 di notte per coccolare le persone che vengono a far festa con noi. La Festa della Rusà fa si che elettricisti, studenti, geometri, muratori, operai... per qualche giorno diventino camerieri, cuochi, baristi, cassieri... Persone normali che si trasformano in supereroi, sfidando: Il sonno, la pioggia, i dolori alla schiena, il caldo.. per far sì che la festa vada a buon fine. Sono proprio loro che ringraziamo! Dai padroni di casa, a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento della Festa. ❤️ "Chi ch'a fa nen la festa quand ch'a ven a la fa pi nen" Noi festa l'abbiamo fatta.. speriamo anche voi. La Rusà non delude mai. Le tradizione vanno tramandate non dimenticate. W la Rusà ?? Vi ringraziamo per aver preso parte alla Festa della Rusà 2017, e vi aspettiamo il prossimo anno ??? #Festadellarusa2017

Un post condiviso da La Rusà (@comitatolarusa) in data:

Tutto ciò sancisce la fine della Festa, e rende ancora più intrigante ed impaziente l’attesa per l’anno nuovo. La Festa della Rusà ha il potere di riunire un’intera comunità, giovani anziani che siano, facendo sì che questi possano fare Festa tutti insieme senza distinzioni.La Festa della Rusà significa rimanere svegli fino alle 4 di notte per coccolare le persone che vengono a far festa con noi. 

La Festa della Rusà fa si che elettricisti, studenti, geometri, muratori, operai… per qualche giorno diventino camerieri, cuochi, baristi, cassieri…Persone normali che si trasformano in supereroi, sfidando: Il sonno, la pioggia, i dolori alla schiena, il caldo.. per far sì che la festa vada a buon fine. Sono proprio loro che ringraziamo! Dai padroni di casa, a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento della Festa. ❤️ “Chi ch’a fa nen la festa quand ch’a ven a la fa pi nen” Noi festa l’abbiamo fatta.. speriamo anche voi. La Rusà non delude mai. Le tradizione vanno tramandate non dimenticate. 

“Grazie a tutti per la passione, l’ingegno e l’impegno con i quali tenete vive le radici.. senza le radici la pianta morirebbe.. è dalle radici che i nuovi rami prendono la linfa”

“La Festa della Rusà è la manifestazione più importante per il Comune di Bosconero”

“Ogni anno la Festa della Rusà non delude mai.. siete fantastici”

“Ci siamo divertiti talmente tanto, che non ci siamo nemmeno accorti che la Festa fosse già finita.. fatela durare di più”

” Il cibo che offrite è di qualità altissima.. e come se non bastasse tutto lo staff si dimostra molto ospitale e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Complimenti”